ISBN: 978-88-6442-367-8

Risatina C 2020

 9,90

AA.VV.

Confronta
COD: 9788864423678 Categorie: ,

Descrizione

Con Risatina C una barzelletta al giorno toglie il medico di torno!

Risatina C torna per il 21° anno consecutivo con una nuova formula potenziata!

Un blocco datario da tavolo, con una barzelletta, un video o una vignetta per ogni giorno dell’anno. Grazie alle proprietà esilaranti naturali delle barzellette e all’effervescenza dei principi attivi risodilatatori, il farmacomico svolge la sua azione rapidamente, agendo già ai primi sintomi di tristezza, apatia o malumore. Grazie al fattore C, infine, genera un effetto benefico sul sistema immunitario. Risatina C è un prodotto di automedicazione non mutuabile, per il quale non è richiesta alcuna prescrizione medica.

Indicazioni terapeutiche: Sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, eccessivo moralismo.

Uso e dosi: Un’applicazione al dì, preferibilmente in orario mattutino. Raddoppiare o triplicare la dose, secondo necessità.

Effetti indesiderati: Sono possibili segni di eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte concentrazioni, di dolori all’addome e alla mascella dovuti al troppo riso.

Durata del trattamento: 365.

Grazie alla app gratuita ClipCase (iOS e Android) puoi guardare, salvare, commentare e condividere (su Facebook, Twitter, WhatsApp, Instagram…) divertitissimi video di film, barzellette, sketch, direttamente sul tuo smartphone o altri device, ovunque vorrai.

LEGGI L’ANTEPRIMA QUI!

Informazioni aggiuntive

Autore

Caratteristiche

Formato

Pagine

Anno pubblicazione

ISBN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Risatina C 2020”