ISBN: 9788864422978

Bolle di sapone

 9,90

Per animare una festa

Confronta

Descrizione

Sapete che è possibile far rimbalzare una bolla su un guanto di lana senza farla esplodere? Vi piacerebbe crearne una che sputa fumo come un vulcano, o tanto grande da contenere una persona? Con questo divertente volume apprenderete i segreti di un’arte magica e affascinante come poche, capace di incantare adulti e bambini. Seguendo le spiegazioni contenute nel libro, imparerete a costruire gli attrezzi necessari e a preparare il liquido per realizzare decine di bolle diverse: dalle più semplici fino alle bellissime “fioriture” (come il bruco e la trottola) che incanteranno il vostro pubblico. Ogni esercizio è accompagnato da illustrazioni e chiarissime sequenze fotografiche, cui si aggiungono in qualche caso pratici link multimediali per visualizzare subito – sul vostro smartphone o tablet – le preziose videolezioni di Magopaolo.
Una guida perfetta per chi ami intrattenere parenti e amici, ma anche per chi voglia cimentarsi professionalmente nell’arte dell’animazione.
Paolo Abozzi, in arte Magopaolo è un prestigiatore e un performer di bolle di sapone. Autore televisivo e di numerosi libri de L’Airone Editrice, ai suoi impegni teatrali e televisivi affianca l’attività di formatore aziendale e life coach creando spettacoli di formazione per il rafforzamento del team building attraverso il simbolismo delle bolle di sapone e dei giochi di prestigio. Porta le sue conoscenze e la sua esperienza anche nelle scuole e nei licei dove tiene corsi extracurriculari. È apparso in molti programmi televisivi italiani: Italia’s Got Talent, Avanti un altro, I fatti vostri, Amici di Maria De Filippi e ha avuto l’immenso piacere di partecipare, insieme alle fidate bolle di sapone, al film di Ettore Scola sulla vita di Federico Fellini.

Informazioni aggiuntive

ISBN

Caratteristiche

Formato

Anno pubblicazione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bolle di sapone”