Philippe Vilain: un francese canta Napoli

L’intervista a cura di Berta Corvi allo scrittore Philippe Vilain che nel suo ultimo romanzo “Napoli Mille colori” racconta il suo particolare legame alla città partenopea. 1) Napoli è …

Philippe vilain

Philippe Vilain: interviste

Il nostro autore in un intervista ha parlato del libro Un mattino d’inverno, che uscirà prossimamente Vi proponiamo questa bella intervista all’autore francese Philippe Vilain, a cura di Il mondo …

Ennio Morricone

Ennio Morricone: lutto nel mondo del cinema

Cineasti, musicisti e appassionati piangono il grande Maestro scomparso Stanotte è venuto a mancare Ennio Morricone. Musicista immenso, due volte premio Oscar (alla carriera nel 2007 e per la …

Storia della danza e del balletto

“Storia della danza e del balletto” a libriANDance

Presentazione in streaming del volume di Ornella Di Tondo, Flavia Pappacena e Alessandro Pontremoli Lunedì 25 maggio alle 19:00, verrà presentato il volume Storia della danza e del balletto di Ornella …

acquistare libri online

Acquistare libri online ai tempi del coronavirus

#Iorestoacasa… e leggo con i nostri sconti sui libri acquistati online! In questi giorni delicatissimi anche noi di Gremese e Airone stiamo cercando di lavorare il più possibile da …

Presentazione Lazio I Derby della Gloria

Presentazione di Lazio I Derby della Gloria

Franco Recanatesi ci parla del suo ultimo libro Giovedi 23 gennaio, alle ore 11.30, presso il Circolo Canottieri Lazio, si terrà la presentazione di LAZIO – i derby della …

Centenario di Fellini

Il centenario di Fellini: un anniversario importante

Celebriamo i cento anni dalla nascita del grande maestro con un nuovo volume, Tutto su Fellini Il 20 gennaio del 1920 nasceva a Rimini Federico Fellini, cineasta e sceneggiatore, …

Più Libri Più Liberi 2019 Gremese

Più Libri Più Liberi 2019: vi aspettiamo alla Nuvola di Roma!

Torna anche quest’anno Più Libri più Liberi 2019, la Fiera della Piccola e Media Editoria! Dal 4 all’8 dicembre saremo all’interno della suggestiva cornice del nuovo Centro Congressi della …

nuovo sito

Nuovo sito: siamo online!

Finalmente abbiamo il piacere di annunciare il rinnovo del sito www.gremese.com. Abbiamo deciso di rinnovare non solo la veste grafica, ma anche la struttura che si amplia di nuove …

black friday libri gremese

Black Friday 2019 sui libri Gremese/L’Airone.

Anche quest’anno arriva il Black Friday sui libri Gremese e L’Airone. Da Giovedì 28 Novembre a Domenica 1° Dicembre vi offriamo la possibilità di usufruire dello sconto eccezionale del …