ISBN: 978-88-6692-082-3

Libro d’oro degli enigmi

 19,90

Fabrice Mazza

Confronta

Descrizione

In questo volume, oltre 200 brillanti enigmi ambientati in epoca medievale attendono solo le vostre intuizioni per essere risolti.
Che vogliate mettervi alla prova o sfidare invece le abilità degli amici, troverete pane per i vostri denti: re, regine, chierici, menestrelli, castellane e giocolieri sono impazienti di mettervi in difficoltà con i loro quesiti!
Soccomberete al mistero o riuscirete a svelarlo pagina dopo pagina come intrepidi discepoli di Guglielmo da Baskerville, il frate investigatore de Il nome della rosa?

Fabrice Mazza. Nato nel 1970, è autore di circa quindici volumi dedicati all’enigmistica e ai giochi mentali. Il suo Grande libro degli enigmi e la sua Scatola degli enigmi sono stati due grandissimi successi editoriali in tutto il mondo, compresa l’Italia. Tra gli altri volumi pubblicati, anche le tre raccolte Enigmi coriaceiEnigmi contorti ed Enigmi sottili (L’Airone).

Ivan Sigg (1960) è pittore, illustratore e scrittore. Al suo attivo, collaborazioni con case editrici e giornali («Liberation», «Le Monde»), mostre internazionali delle sue opere e ideazioni grafiche per svariati committenti (suo, ad esempio, il poster francese delle Olimpiadi di Sydney del 2000).

ANTEPRIMA

Informazioni aggiuntive

Autore

Caratteristiche

Formato

Pagine

Anno pubblicazione

ISBN

Rassegna stampa

Segnalazione su “Convenzionali”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Libro d’oro degli enigmi”

Ti potrebbe interessare…

Il grande libro degli enigmi matematici

 22,00

Rompicapo e giochi logici