Descrizione
Risatina C – blocco datario da tavolo a foglietti strappabili con 365 barzellette – è un prodotto di automedicazione non mutuabile. Per la sua assunzione quotidiana non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini.
COMPOSIZIONE: 1 unità di Risatina C contiene:
PRINCIPI ATTIVI: acido umoristico (240 mg), acido volgarico (100 mg), acido esilarante (80 mg), vitamina cinica (attiva per un anno).
ECCIPIENTI: carbonato erotico, acido sarcastico, magnesio blasfemico, solfuro razzistico, turpiloquio.
CATEGORIA FARMACEUTICA: Risodilatatore.
INDICAZIONI TERAPEUTICHE: Sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, eccessivo moralismo.
USO E DOSI: Un’applicazione al dì, di preferenza in orario mattutino. Leggere una Risatina C 2015 al mattino aiuta a iniziare al meglio la giornata.
EFFETTI INDESIDERATI: Sono possibili segni di eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte concentrazioni, di dolori all’addome e alla mascella dovuti al troppo riso.
DURATA DEL TRATTAMENTO: 365 giorni (12 mesi).
CONTROINDICAZIONI: Ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e verso le barzellette in genere. La somministrazione del prodotto può causare contrazioni dell’addome. Perciò, il prodotto è controindicato anche per gli individui che soffrono di aerofagia, flatulenza e/o incontinenza. Non sono state riscontrate altre controindicazioni in pazienti medi.
Da oggi è anche un’app! Scaricala GRATIS e potrai accedere a migliaia di barzellette, personalizzarle come preferisci, condividerle su Facebook, Twitter e Instagram, inviarle via mail o via Whatsapp e regararle a tutti i tuoi amici. RISATINA APP è disponibile sia per iOS che per Android. Scaricala subito su Apple Store o su Google Play!
