Cannabis Trips

 15,00

Guida completa per i vostri viaggi

Sfoglia la lista dei desideri
Confronta

Descrizione

Prefazione di Ed Rosenthal

Le mete alternative più belle del mondo

La cultura della cannabis si esprime in vari modi nei diversi angoli del pianeta, e andare alla ricerca dei posti più “stupefacenti” può dare vita a esperienze indimenticabili. Spaziando tra 25 destinazioni in tutto il mondo, il volume fornisce notizie e curiosità sugli eventi più importanti dedicati a questa pianta dai molteplici usi. L’ideale compagno di viaggio attraverso i luoghi più “euforici” della terra.

CANNABIS TRIPS è una guida alternativa che vi condurrà alla scoperta di 25 splendide destinazioni, sedi di città ed eventi di particolare interesse per i cultori della canapa indiana. Andrete da Varanasi, sulle rive del fiume Gange, alle spiagge di Koh Tao in Thailandia, dal Seattle Hempfest negli Stati Uniti al Nimbin Mardi Grass in Australia, attraversando paesaggi esotici e scenari mozzafiato. Conoscerete la storia e i costumi di luoghi in cui la cannabis è da sempre celebrata come pianta dalle proprietà benefiche. L’ultimo capitolo è dedicato, in particolare, a paesi bellissimi come la Colombia, il Kenya e l’Indonesia, da visitare, però, con le dovute precauzioni. Mete, in tutti i casi, insolite e affascinanti per viaggi da fare almeno una volta nella vita.

Bill Weinberg è stato, negli anni Novanta, capocronista del periodico «High Times». Attualmente gestisce i siti web World War 4 Report (WW4Report.com) e Global Ganja Report (GlobalGanjaReport.com), che seguono quotidianamente lo sviluppo delle guerre al terrorismo e alle droghe. Ha scritto o collaborato a diversi volumi, tra i quali Homage to Chiapas: The New Indigenous Struggles in Mexico. Conduce inoltre il talk show Moorish Orthodox Radio Crusade, trasmesso dal canale WBAI-FM di New York, città dove vive.

Leggi qui l’anteprima gratuita del libro

Informazioni aggiuntive

ISBN

Caratteristiche

Formato

Pagine

Anno pubblicazione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cannabis Trips”