Relax - Unisci i puntini

AA. VV.

Availability: In stock

€7.90
OR

Relax - Unisci i puntini

Double click on above image to view full picture

Zoom Out
Zoom In

More Views

Additional Information
ISBN 9788864423708
Features volume in brossura
Format cm 13 x 20
Pages 160
Publication year 2019
Press review No
Details

In queste pagine troverai 150 disegni che sollecitano alla calma e al relax, da ricomporre come e quando preferisci tu, in metro, sull’autobus, a casa, aspettando il tuo turno all’ufficio postale... Per unire i 150-200 punti che formano ogni disegno servono solo una matita e un pizzico di attenzione. Metti in borsa o in tasca questo volume: sarà un piacevole compagno anti-stress disponibile in qualunque momento della giornata.

Per molte persone i puzzle visuali rappresentano un’ottima occasione per rilassarsi e distrarsi dalle preoccupazioni quotidiane. Ritagliatevi qualche istante di pace e tranquillità all’interno delle vostre giornate frenetiche grazie a questi accattivanti puzzle. L’unico sforzo richiesto è un po’ di concentrazione nell’unire tra loro i singoli puntini. Questa semplice attività vi aiuterà a ritrovare la calma e ad allontanare i pensieri negativi quando sentirete la mente sovraccarica di preoccupazioni. Cercate di unire i puntini contrassegnati da un numero in ordine crescente per svelare l’immagine misteriosa, ma se a un tratto non riusciste più a capire che direzione sta prendendo il vostro disegno, non temete, potrete sempre dare una sbirciatina all’elenco degli argomenti che si trova in fondo al volume.

Questo libricino contiene più di 150 puzzle visuali da scoprire pian piano. In più, il suo formato tascabile lo rende perfetto per essere portato ovunque - in bus, in metro, al bar - pronto all’uso in qualunque momento sentiate la necessità di un po’ di relax. Ogni disegno è composto dai 150 ai 200 puntini e trae ispirazione dalla natura (fiori e animali) ma anche dai paesaggi, dalle scene di vita quotidiana, dai simboli esoterici e dalle costellazioni. Tanti bellissimi disegni per soddisfare i gusti di ogni lettore.

Buon divertimento!

LEGGI L'ANTEPRIMA QUI!

Bookmark and Share