Risatina C Effervescente 2014

Disponibilità: Si

€ 9,90
O

Risatina C Effervescente 2014

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788864421797
Caratteristiche Scatola contenente blocco datario
Formato cm 15,5 x 13,5 x 4
Pagine 365 foglietti strappabili su base in plastica rigida
Anno 2013
Rassegna Stampa No
Dettagli

365 barzellette, 365 pillole di buonumore in formato calendario da tavolo.

Un grande successo che si rinnova di anno in anno!

 

 

Nuova edizione e nuova formula per il portentoso “farmaco del buonumore” – 365 barzellette ricostituenti da assumere quotidianamente, efficaci contro tutti i disturbi da malinconia ed eccessiva seriosità. Un appuntamento immancabile per tutti quelli che vogliono iniziare ogni giorno con un sorriso sulle labbra.

Anche quest’anno, poi, Risatina è più grande e più robusta, con una struttura in plastica che sostiene il blocco del calendario e gli dà stabilità. Non il “solito” calendario a foglietti strappabili degli scorsi anni, ma un prodotto editoriale più complesso e accurato nella realizzazione

 

Foglietto illustrativo di Risatina C

Prodotto di automedicazione non mutuabile, indicato per i casi di sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, ipotrofia muscolare della mascella e della lingua. È indicato altresì per la terapia e la profilassi delle carenze di ironia indotte da malumore o eccessivo moralismo. Per l’assunzione del prodotto non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica.

USO E DOSI: Un’applicazione al dì, di preferenza in orario mattutino. Leggere una Risatina C 2014 al mattino aiuta, infatti, a iniziare al meglio la giornata. Una sola barzelletta somministra la dose quotidiana di buonumore consigliata dagli esperti. In alcuni casi è preferibile eccedere la dose suggerita. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

EFFETTI INDESIDERATI: L’uso, in pazienti particolarmente suscettibili, può dare luogo a fenomeni di intolleranza. Sono possibili segni d’eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte dosi, di dolori all’addome e alla mascella dovuti al troppo riso.

DURATA DEL TRATTAMENTO: 365 giorni. 

Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini.

Conservare a una temperatura non superiore ai 100°C.

Bookmark and Share