New York da impazzire

Caitlin Leffel e Jacob Lehman

1001 dritte per una vacanza fichissima

Disponibilità: Si

€ 19,90
O

New York da impazzire

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788864420820
Caratteristiche volume in brossura
Formato cm 12,5 x 21,5
Pagine 432
Anno 2011
Rassegna Stampa No
Dettagli
La guida definitiva per la città più eccitante del mondo torna riveduta e ampliata: le 501 dritte per una vacanza fichissima, contenute nella prima edizione di questa guida, raddoppiano e diventano 1001! È il taglio pratico e spigliato che ha reso questa guida per New York un best seller apprezzato anche dai newyorkesi doc: niente a che vedere con le raccolte di "itinerari" vari o con gli scoraggianti libri della serie "tutto su...". Qui troverete invece – selezionate e organizzate per argomento – 1001 mete davvero strepitose tra le migliaia disponibili in città. I luoghi e gli eventi da conoscere e sperimentare sul campo se volete davvero addentare la polpa più succosa della Grande Mela: dalle Mete classiche ai Panorami, dalle attrattive sparse lungo Strade e metropolitane ai posti dove Mangiare e bere e a quelli in cui fare Acquisti e spese pazze, dagli Svaghi all’aria aperta al Divertimento h-24, per finire con alcune idee che Solo a New York possono diventare realtà. Il punto di vista degli Autori è quello di due devoti e appassionati esperti della città  che provano – aiutati anche dalle segnalazioni specifiche di oltre 2000 newyorchesi – a raccontarla a chi non la conosce affatto o non la conosce per come meriterebbe, turista o residente distratto che sia. Il risultato è un puzzle di grandiose parate e piccoli eventi di quartiere, grattacieli svettanti e minuscoli edifici di periferia, chef ultrafamosi e artisti della metropolitana, seriosi reading letterari e magiche incursioni nel kitsch. Un puzzle che vi sorprenderà allo stesso modo in cui, in occasione dell’originaria pubblicazione americana, ha fatto esclamare a schiere di newyorkesi purosangue: "E chi se lo immaginava!". 

Caitlin Leffel, nata a New York, svolge l’attività di scrittrice e di editor, e ha collaborato a Daily Candy e Publishers Weekly.

Jacob Lehman, adottato dalla grande Mela non molto tempo fa, lavora nella redazione di un’importante casa editrice newyorkese.

Leggi qui un'anteprima gratuita del libro

Bookmark and Share