La scienza del successo

Wallace D. Wattles

il segreto per ottenere quello che vuoi


ESAURITO

Disponibilità: Si

€ 18,00
O

La scienza del successo

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788879449434
Caratteristiche volume rilegato
Formato 14 x 21
Pagine 270
Anno 2008
Rassegna Stampa No
Dettagli

Perché essere poveri quando potremmo essere ricchi? Mediocri se possiamo essere brillanti? Malati quando possiamo godere di ottima salute? Nei tre libri raccolti in questo volume – La Scienza del Diventare Ricchi, La Scienza dello Stare Bene e La Scienza dell’Essere Grandi –, Wallace D. Wattles rivela il segreto per vivere un’esistenza all’insegna della prosperità e del successo. Il suo metodo, semplice e lineare, può essere messo in pratica da chiunque con risultati straordinari.
Scritti quasi un secolo fa ma ancora estremamente attuali, questi testi hanno affascinato e guidato nel tempo milioni di lettori in tutto il mondo, fornendo loro insegnamenti pratici che affondano le radici nelle teorie di illustri pensatori come Cartesio, Spinoza, Schopenhauer e Hegel. Dopo esigue e parziali traduzioni italiane, essi vengono qui proposti per la prima volta nella loro completezza.

Indice | Prefazione dell'Autore | Pagine di esempio

WALLACE DELOIS WATTLES, nato negli Stati Uniti nel 1860, scrisse numerosi libri su come ottenere benessere, salute, felicità e successo, tra cui la sua opera più nota, La Scienza del Diventare Ricchi, pubblicata nel 1910. Studioso autodidatta di filosofia e religione, fu esponente del New Thought (“Nuovo Pensiero”), dottrina che incoraggia la realizzazione dell’individuo attraverso il pensiero costruttivo, la meditazione e l’autodisciplina mentale. Morì nel 1911, dopo aver raggiunto un notevole benessere economico grazie all’applicazione dei principi da lui stesso elaborati.

Bookmark and Share