Feng Shui

Jie Qian

impostare la propria casa e la propria esistenza sui principi orientali dell'armonia

Disponibilità: Si

€ 7,00
O

Feng Shui

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788879448826
Caratteristiche volume in brossura
formato cm 12 x 17
pagg. 64
Formato No
Pagine No
Anno 2007
Rassegna Stampa No
Dettagli
Può una filosofia aiutarci ad arredare al meglio una casa o a coltivare un giardino? Il Feng Shui, fondato sulla millenaria cultura tradizionale cinese, insegna ad andare oltre i criteri puramente estetici: suggerisce alcune semplici regole per rendere la nostra casa un luogo intimamente armonioso, in grado di favorire l'equilibrio tra noi e l'ambiente che ci circonda, e offre consigli preziosi per risvegliare energie positive nella vita familiare e affettiva.
Dalle parole dell'Autore:"In questo libro vorrei trasmettere al lettore le mie esperienze, con lo scopo di donargli più armonia nella vita, salute e fortuna negli affetti e nel lavoro. Con l'aiuto delle domande che mi vengono poste più di sovente, sono qui chiariti i principi fondamentali del Feng Shui e ne sono indicate le modalità di applicazione nell'ambito della salute, dell'amore, delle relazioni e per ciò che concerne i bambini. Le tabelle mostrano i numerosi legami esistenti tra i vari argomenti, ed un glossario con le voci più importanti, infine, chiarisce ulteriormente i fondamenti di questa filosofia millenaria."

Jie Qian vive da undici anni in Germania, dove lavora come consulente di Feng Shui e artista indipendente. Obietivo del suo lavoro è quello di rendere accessibile alla cultura occidentale l'antico sapere cinese, mostrando le infinite possibilità delle sue applicazioni pratiche.
Bookmark and Share