Aviazione civile

Robert Jackson

300 grandi aerei internazionali


ESAURITO/ NON DISPONIBILE

Disponibilità: Si

€ 18,00
O

Aviazione civile

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788879448765
Caratteristiche volume rilegato con sovraccoperta
formato cm 12,8 x 17
pagg. 322
Formato No
Pagine No
Anno 2007
Rassegna Stampa No
Dettagli
Il libro comprende 300 dei più importanti e significativi aerei impiegati per il servizio civile durante gli ultimi 80 anni. A partire dai precursori fino agli enormi jet dell'epoca contemporanea, il volume passa in dettagliata rassegna gli aerei impiegati in tutto il mondo per il turismo ed il commercio, evidenziandone differenze di concezione e tecnica costruttiva.
Ognuno dei 300 modelli è illustrato da un minuzioso disegno a colori, al quale si accompagna una scheda tecnica che fornisce le dimensioni, il peso, la velocità, la tangenza operativa, l'autonomia e la capacità di trasporto dei passeggeri, oltre a tratteggiare brevemente le vicende produttive dell'aereo in questione e la sua storia di servizio.

Robert Jackson è un ex pilota e istruttore di volo. Attualmente scrittore a tempo pieno di testi riguardanti la marina, l'aviazione e altri argomenti militari, ha al suo attivo più di 80 libri.
E' anche l'autore di Aviazione militare moderna e Aviazione della Seconda guerra mondiale, pubblicati nella collana Jolly.
Bookmark and Share