Il quaderno delle mie sfide

AA. VV.

E se finalmente diventassi io la protagonista della mia vita?

Disponibilità: Si

€ 14,90
O

Il quaderno delle mie sfide

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788864423586
Caratteristiche volume in brossura
Formato cm 14,5 x 20,5
Pagine 176
Anno 2019
Rassegna Stampa

Recensione su "L'angolo del Personal Coaching"

Dettagli

Quali sono le sfide a cui allude il titolo di questo libro? Nulla a che vedere con l’affannosa ricerca della perfezione (che è solo uno dei tanti miti, un po’ come Atlantide o, se preferite, come l’idea di una salopette che ci renda sexy!). Al contrario, care lettrici: la prima sfida consiste proprio nell’accettarsi e nell’apprezzarsi per ciò che si è realmente, e nel cercare di vivere appieno la propria meravigliosamente imperfetta esistenza.
Le altre sfide discendono come un corollario da questa scommessa iniziale, e di pagina in pagina vi si proporranno nella forma di piccoli esercizi e idee per cominciare a guardarvi e a guardare il mondo con occhi diversi. Senza più sensi di colpa o di inadeguatezza, pronte a osare di più, a dire “grazie” ma anche “al diavolo” quando serve, a non spaventarvi davanti alle novità e anzi a ricercarle come il gustoso condimento che dà nuovo sapore alla routine quotidiana.
Arricchite da mille altri spunti come i consigli delle coach e le interviste alle blogger, le 52 piccole sfide di questo volume vi aspettano per accompagnarvi pagina dopo pagina – e sempre con il sorriso sulle labbra – a un incontro che forse vi cambierà un po’ la vita: quello con la straordinaria, orgogliosa e imperfetta protagonista che scalpita dentro di voi.

ANTEPRIMA

Bookmark and Share