Taylor Lautner

Martin Howden

La biografia non autorizzata del licantropo Jacob Black di Twilight

Disponibilità: Si

€ 6,90
O

Taylor Lautner

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788884406279
Caratteristiche volume in brossura
formato cm 13 x 20
pagine 144
con un inserto fotografico di 8 pagine a colori
Formato No
Pagine No
Anno 2010
Rassegna Stampa No
Dettagli

Per tutti, Taylor Lautner è il bellissimo Jacob Black. Sarete quindi piacevolmente sorpresi nello scoprire che la sua immagine nei panni del seducente licantropo della saga di Twilight non è poi così lontana dalla sua personalità fuori dal set! Con questo libro, conoscerete, inoltre, retroscena e curiosità sulla sua vita pubblica e privata, ad esempio che è stato un attore prodigio, un doppiatore e persino un campione di arti marziali. E che ha dovuto faticare non poco per ottenere il ruolo dell’amatissimo Jacob.
L’infanzia, l’adolescenza, gli amori, la breve ma già ricca e fortunata carriera: niente di Taylor viene tralasciato in questa prima biografia a lui dedicata, arricchita da stupende fotografie raccolte in un inserto interamente a colori.

SOMMARIO e PRIMO CAPITOLO

Martin Howden
, giornalista scozzese, si occupa di spettacolo da diversi anni. Ha lavorato per il World Entertainment News Network e collabora attualmente con Yahoo! Movies. Ha pubblicato diverse monografie, tra cui Lily Allen – Living Dangerously e Danny Dyer – The Real Deal.

Bookmark and Share