Robert Pattinson

Martin Howden

La biografia non autorizzata del vampiro Edward Cullen di Twilight

Disponibilità: Si

€ 6,90
O

Robert Pattinson

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788884406262
Caratteristiche volume in brossura
formato cm 13 x 20
pagine 144
con un inserto fotografico di 8 pagine a colori
Formato No
Pagine No
Anno 2010
Rassegna Stampa No
Dettagli
Giovane, affascinante e con un talento naturale, Robert Pattinson è diventato in pochi anni il vostro attore più amato. Con la sua interpretazione dell’elegante e misterioso Edward Cullen nella saga di Twilight, vi ha stregato, tanto che lo avete eletto l’uomo più sexy del pianeta. Ma forse non sapete che Robert è, soprattutto, un ragazzo dinamico, passionale e determinato che ha lottato duramente per trovare la propria strada. E che la sua immagine nei panni del riflessivo e inquieto vampiro che lo ha reso celebre non è poi così lontana dalla sua personalità fuori dal set!
Questo volume vi racconta la sua infanzia e adolescenza, ripercorre la sua breve ma già intensa carriera e svela retroscena e curiosità sulla sua vita pubblica e privata, accompagnando il tutto con bellissime fotografie raccolte in un inserto interamente a colori.

SOMMARIO e PRIMO CAPITOLO

Martin Howden, giornalista scozzese, si occupa di spettacolo da diversi anni. Ha lavorato per il World Entertainment News Network e collabora attualmente con Yahoo! Movies. Ha pubblicato diverse monografie, tra cui Lily Allen – Living Dangerously e Danny Dyer – The Real Deal.
    
Bookmark and Share