Il vero kama-sutra fotografico

Linda Sonntag

Disponibilità: Si

€ 25,00
O

Il vero kama-sutra fotografico

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 978888440133
Caratteristiche volume rilegato con sovraccoperta a colori
Formato cm 20 x 26,5
Pagine 128 150 foto a col.
Anno 2007
Rassegna Stampa No
Dettagli
Il vero Kama Sutra fotografico è un'agevole guida illustrata alle tecniche dell'amore e del sesso. Basato sul più famoso e antico testo erotico conosciuto (il Kama Sutra, per l'appunto) il volume esplora - e suggerisce ai lettori - nuove emozionanti frontiere del piacere sessuale attraverso la descrizione di 23 diverse posizioni, come "Il cavallo", "Il fiore a stella" o "Il Gange", tanto per fare qualche esempio.
Più di 200 fotografie, d'atmosfera, sensuali ed eleganti (spesso accompagnate dalle originali illustrazioni indiane), mostrano come trarre dalle suggestive "coreografie" dei corpi che vi sono rappresentate il massimo piacere, per sé e per il partner. Ognuna delle tecniche amatorie include un commento che in modo dettagliato e specifico ripropone gli antichi insegnamenti del Kama Sutra: insegnamenti che da secoli guidano gli uomini e le donne lungo il cammino della sensualità e del pieno appagamento erotico.
Una sezione introduttiva, infine, propone ai lettori esercizi e tecniche di stimolazione diretti a individuare e a potenziare le zone erogene del corpo maschile e femminile, per una serena e sempre più stimolante vita di coppia.
Bookmark and Share