Corri la tua prima maratona

Grete Waitz, Gloria Averbuch

Tutto quello che bisogna sapere per tagliare il traguardo

Disponibilità: Si

€ 20,00
O

Corri la tua prima maratona

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788884405876
Caratteristiche volume in brossura
Formato cm 17 x 24
Pagine 176 con ill. bn/a colori
Anno 2009
Rassegna Stampa No
Dettagli
Pensate di essere troppo vecchi o fuori forma per correre una maratona? Temete che vi mancherebbero la concentrazione, le risorse motivazionali ed emotive per portarla a termine? Allora questo è il libro per voi. La sua autrice, Grete Waitz, vincitrice della Maratona di New York per ben nove volte, ha messo a punto un programma di allenamento psico-fisico in grado di farvi ottenere risultati che fino ad ora credevate impossibili.

Nel libro troverete:
• Un programma di 16 settimane sperimentato e perfezionato negli anni con eccellenti risultati.
• Tecniche di preparazione fisica, mentale ed emozionale per iniziare nel modo più giusto qualsiasi maratona ed essere certi di arrivare alla fine.
• Consigli preziosi in materia di equipaggiamento, alimentazione e idratazione.
• Una guida al superamento dei blocchi motivazionali e fisici.

E molto altro ancora. Corri la tua prima maratona rafforzerà in qualunque aspirante podista il coraggio di allenarsi, la volontà di perseverare e la
tenacia necessaria per tagliare il traguardo (una vittoria di per sé, a prescindere dal piazzamento in classifica), integrato da fotografie e moltissime informazioni circa gli attuali orientamenti medico-sportivi in materia di corsa sulla lunga distanza, Corri la tua prima maratona è un libro facile da seguire e mettere in pratica: assolutamente indispensabile per chi inizia ora, sicuramente utile anche per i maratoneti più esperti.

GRETE WAITZ è universalmente riconosciuta come una delle più grandi maratonete di tutti i tempi. Vincitrice record della Maratona di New York (ben nove i traguardi tagliati in. prima posizione), ha scelto di vivere ad Oslo, in Norvegia, dove continua a correre e a preparare altri atleti.

GLORIA AVERBUCH, oltre ad essere una valida atleta, è autrice o coautrice di numerosi libri, tra i quali The New York Runners Complete Book of Running & Fitness.
Bookmark and Share