Il denaro non muore mai

Marc Fiorentino

Disponibilità: Si

€ 13,90
O

Il denaro non muore mai

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788884406552
Caratteristiche

Aprile 2008. Sam Ventura, ex trader e golden boy in rovina, torna nell’arena dei mercati finanziari per combattere la sua ultima battaglia, dove mette in gioco la sua stessa vita. Conoscendo a fondo le leggi e le strategie che governano le speculazioni economiche internazionali, punta tutto sul calo del prezzo del petrolio, che ha invece un’impennata. E le cose si mettono male.

È in quel momento che una donna riemerge dal passato. Trader anche lei, Eva ha scelto il lato oscuro degli affari: macchinazioni, insidiose compravendite, segreti d’alcova. Riuscirà Sam a resisterle, quando lei gli proporrà di entrare in una torbida operazione su scala mondiale?

Marc Fiorentino è un esperto di mercati finanziari. Dopo aver diretto per quindici anni banche d’affari americane in Europa, ha creato la sua società di Borsa nel 1999 e un sito di consulenza per gli investimenti nel 2007. Collabora come editorialista con la rete radiotelevisiva BFM e con il quotidiano La Tribune. Spesso interviene, inoltre, nei media per effettuare analisi e previsioni economiche. Il denaro non muore mai, suo primo romanzo, è esploso in Francia nel momento di massima crisi dei mercati finanziari, diventando un bestseller commerciale e letterario. 

Leggi qui l'anteprima gratuitamente

Bookmark and Share