I’m all in

Andrea Cannizzaro

Le emozioni del Texas Hold’em e le scommesse della vita

Disponibilità: Si

€ 14,00
O

I’m all in

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788884406330
Caratteristiche volume in brossura con bandelle
Formato cm 14,5 x 21
Pagine 208
Anno 2010
Rassegna Stampa No
Dettagli

Il primo romanzo ambientato nel mondo del Texas Hold’em! Protagonista un uomo di quarant’anni, che vive una vita spenta, ormai priva di stimoli sul lavoro e nella vita privata. Come in una moderna favola rivista e corretta, l’incontro con il poker e con lo scintillante ambiente dei tornei internazionali lo cambierà per sempre.

«Adesso mi sento onnipotente. Non sbaglio più niente, sento di non poter commettere errori e prendo decisioni impavide. Rischio apparentemente molto, ma di fatto avverto con chiara consapevolezza di avere il controllo. Tutti i fattori che determinano l’evoluzione della partita li ho messi in fila, pendono dalle mie labbra. Lo stato di grazia ha raggiunto il suo apice, è meraviglioso il gusto del potere, della forza, della sapienza, dell’armonia».

Andrea Cannizzaro è nato a Roma nel 1968. È laureato in lingue e letterature straniere e lavora nell’ambito pubblicitario. Appassionato giocatore di Texas Hold’em per l’Airone ha già scritto il volume Il Texas Hold’em in quattro e quattrotto. Questo è il suo primo romanzo.

 

Leggi l'anteprima gratuita

Bookmark and Share