Il libro della comunicazione 2007

Tiziana Rocca

In collaborazione con l’ansa

Disponibilità: Si

€ 20,00
O

Il libro della comunicazione 2007

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 8884404602
Caratteristiche pp. 304
Formato No
Pagine No
Anno 2008
Rassegna Stampa No
Dettagli
Non c’è bisogno di spiegare quanto sia importante la comunicazione: il successo di un prodotto, un marchio, un’azienda è strettamente legato alla sua capacità di far parlare di sé. Spesso c’è bisogno di una massiccia campagna pubblicitaria; alle volte, invece, ci vuole un divo del cinema con al polso l’orologio della tua azienda o l’opinion leader che definisce il tuo romanzo il più bello dell’anno. Le strategie non sono sempre le stesse: e un serio professionista del settore, pierre o ufficio stampa, deve sapere sempre trovare quella giusta, contattando le persone giuste. Il libro della comunicazione è il suo strumento di lavoro indispensabile. Primo, perché è scritto da una che se ne intende: Tiziana Rocca è la più nota pierre italiana, in grado di trasformare ogni cosa tocchi in un immediato successo sulla bocca di tutti. Secondo, perché il numero di informazioni contenute in queste pagine è vastissimo: indirizzi di aziende leader di ogni settore, moda, spettacolo, cultura, arte, case di produzione, e poi quotidiani, editoria, pubblica amministrazione, politica e istituzioni; con individuati i nomi di tutti i direttori, i responsabili marketing e ufficio stampa. Terzo, perché questo libro è un work in progress: ogni anno sarà ripubblicato con tutti gli aggiornamenti del caso, diventando un appuntamento insostituibile per i professionisti del ramo. Quarto, perché nella seconda parte del volume sono riportati in ordine cronologico i comunicati Ansa del 2006 relativi al mondo della comunicazione: per sapere chi o cosa ha fatto parlare di sé nell’anno appena trascorso. Più di così… Tiziana Rocca, soprannominata “la Signora degli eventi”, è la più affermata pierre italiana, ospite frequente di trasmissioni radio e tv. L’attività della sua T.R.C. (Tiziana Rocca Comunicazione) spazia dal teatro al cinema, dal lancio di nuovi prodotti alla beneficenza. Il suo ultimo libro è Come fare le pubbliche relazioni (Sperling & Kupfer, 2006).
Bookmark and Share