Bolle di sapone

Magopaolo

Per animare una festa

Disponibilità: Si

€ 9,90
O

Bolle di sapone

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788864422978
Caratteristiche volume in brossura
Formato cm 16,5 x 21
Pagine 64
Anno 2017
Rassegna Stampa No
Dettagli

Sapete che è possibile far rimbalzare una bolla su un guanto di lana senza farla esplodere? Vi piacerebbe crearne una che sputa fumo come un vulcano, o tanto grande da contenere una persona? Con questo divertente volume apprenderete i segreti di un’arte magica e affascinante come poche, capace di incantare adulti e bambini. Seguendo le spiegazioni contenute nel libro, imparerete a costruire gli attrezzi necessari e a preparare il liquido per realizzare decine di bolle diverse: dalle più semplici fino alle bellissime “fioriture” (come il bruco e la trottola) che incanteranno il vostro pubblico. Ogni esercizio è accompagnato da illustrazioni e chiarissime sequenze fotografiche, cui si aggiungono in qualche caso pratici link multimediali per visualizzare subito – sul vostro smartphone o tablet – le preziose videolezioni di Magopaolo.
Una guida perfetta per chi ami intrattenere parenti e amici, ma anche per chi voglia cimentarsi professionalmente nell’arte dell’animazione.
Paolo Abozzi, in arte Magopaolo è un prestigiatore e un performer di bolle di sapone. Autore televisivo e di numerosi libri de L’Airone Editrice, ai suoi impegni teatrali e televisivi affianca l’attività di formatore aziendale e life coach creando spettacoli di formazione per il rafforzamento del team building attraverso il simbolismo delle bolle di sapone e dei giochi di prestigio. Porta le sue conoscenze e la sua esperienza anche nelle scuole e nei licei dove tiene corsi extracurriculari. È apparso in molti programmi televisivi italiani: Italia’s Got Talent, Avanti un altro, I fatti vostri, Amici di Maria De Filippi e ha avuto l’immenso piacere di partecipare, insieme alle fidate bolle di sapone, all’ultimo film di Ettore Scola sulla vita di Federico Fellini.

Bookmark and Share