Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa

a cura di David Lester e Beth Bishop

La storia di 21 persone che hanno dato ascolto alle proprie aspirazioni, e hanno vinto

Disponibilità: Si

€ 15,00
O

Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Informazioni Aggiuntive
ISBN 9788884406163
Caratteristiche volume in brossura
Formato cm 15 x 21
Pagine 208
Anno 2010
Rassegna Stampa No
Dettagli
A molti capita di avere un’idea valida che potrebbe trasformarsi in un progetto imprenditoriale innovativo e di successo. Purtroppo, quasi tutti rinunciano a metterla in pratica semplicemente perché non sanno da dove iniziare. Questo volume racconta la storia di 21 persone che hanno dato invece ascolto alle proprie aspirazioni, creando dal nulla e con pochi mezzi aziende che hanno conquistato nel tempo i mercati mondiali. Da Google all’Adidas, dalla Coca-Cola alla Sony, vengono presentati per ogni società i dati essenziali relativi alla produzione e al fatturato, seguiti da una dettagliata ricostruzione delle origini, delle principali fasi di sviluppo e degli strumenti utilizzati dai fondatori per superare le crisi, i problemi e gli ostacoli incontrati lungo il cammino fino all’affermazione internazionale. Un testo indispensabile per gli aspiranti imprenditori e per tutti coloro che, avendo già avviato un’azienda, vogliono portarla ai massimi livelli. Un libro appassionante come un romanzo d’avventura per scoprire come sono nate e cresciute le società che oggi dominano l’economia internazionale.

SOMMARIO | INTRODUZIONE

DAVID LESTER ha creato la sua prima impresa all’età di ventidue anni e l’ha venduta con guadagni milionari prima di compierne trenta. Ha poi avviato
o finanziato molte altre attività di successo. Ha inoltre fondato Startups.co.uk, il più famoso sito web del Regno Unito per aspiranti imprenditori.
Bookmark and Share