360 idee per innamorarsi di Torino

Irene Perino

Disponibilità: Si

€ 18,50
O

360 idee per innamorarsi di Torino

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

Fare Cr7-watChing (45),
■ entrare in una nuvola di CaFFè (1),
■ Chiudersi in una Capsula di meditazione (311),
■ mangiare al tavolo più lungo d’europa (73),
■ innamorarsi di umbertino (113),
■ assaggiare la torta di brigitte bardot (170),
■ usare la basiliCa di superga Come bussola (230),
■ visitare l'egitto (119)...

Fidatevi di me, con Torino sarà amore a prima vista! Dalla “A” di Aurora alla “V” di Vanchiglia, 360 idee per innamorarsi di Torino è una guida della città a 360°, alla scoperta di Barriera di Milano, Cit Turin, Falchera, Lingotto, Madonna del Pilone, Parella, Regio Parco, Santa Rita e gli altri quartieri di Torino, Centro compreso. Ironica e divertente ma affidabile al 100%, vi farà saltellare avanti e indietro tra le sue pagine così come per le vie della città, alla ricerca di curiosità, modi di dire e posticini segreti che la rendono unica.
Siete dei veri book lovers? Iniziate dal numero 201.
Sentite un certo languorino? Correte ad assaggiare il numero 95.
Avete voglia di un po’ di ritmo? Alzate il volume e prestate orecchio al 351. Da leggere dall’inizio alla fine, quartiere per quartiere, o lasciandovi guidare dalla serendipità, questa to do list tutta da spuntare farà di voi dei torinesi DOC.
Non ci credete, neh? Partite dal numero 342.

Irene Perino (1985) è una blogger e giornalista torinese a cui piace scrivere di tutto, dappertutto. Inguaribile romantica, ha quattro grandi Amori, di quelli con la “A” maiuscola: l’arte, con cui ha una relazione stabile e profonda dai tempi dell’Università; la scrittura, il suo primo amore, nato tra i banchi di scuola; Torino, la sua città natale, e il web, con cui otto anni fa ha avuto un colpo di fulmine. Passerà infatti alla storia per aver inventato nel 2011 Le Millemila cose da fare a Torino®, il blog con più di 50.000 fan che racconta con ironia i segreti della sua città. Per L’Airone Editrice ha scritto My Secret Turin (2017), una guida al femminile divisa in quattro stagioni come il suo armadio.

 


 

 

Bookmark and Share